BENVENUTO!
Castegnato Scatta è un concorso fotografico promosso dalla Consulta per le Politiche di Giovanili di Castegnato (Brescia).
Il concorso Castegnato Scatta vuole essere un'occasione di incontro tra appassionati di fotografia e vuole allo stesso tempo sviluppare, proprio attraverso la fotografia in quanto forma di espressione artistica, una riflessione individuale e collettiva su un tema significativo. Il tema dell'edizione 2014 è "L'OSTACOLO. Interpretare il limite!".
Le migliori fotografie, selezionate dalla giuria di qualità, saranno esposte dal 4 al 6 Aprile 2014, in concomitanza con il "Festival dei diritti" presso la sala mostre del Centro Civico di Castegnato (Bs). I vincitori saranno proclamati durante il "Festival dei diritti" 2014, in occasione della premiazione e saranno anche consegnate delle "menzioni speciali".
16 gennaio 2013
Edizione 2014: Iscrizioni aperte dal 7 Gennaio
Il TEMA scelto per l'edizione 2014 è "L'OSTACOLO. Interpretare il limite!" - come sempre, ogni possibile interpretazione del tema è più che benvenuta!!
PARTECIPARE è semplice: Come per la scorsa edizione, i partecipanti dovranno soltanto scegliere 3 fotografie che sviluppano il tema "L'ostacolo. Interpretare il limite", caricarle su un cd e spedirlo/consegnarlo a mano (insieme alla scheda di partecipazione compilata) presso la segreteria del comune o la biblioteca comunale di Castegnato.
Leggi il REGOLAMENTO e le ISTRUZIONI !
Info: castegnatoscatta@gmail.com